Dopo la Laurea – Il lavoro subordinato

La Commissione Ingegneri Dipendenti e la Commissione Giovani, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria dell’Alma Mater Studiorum- Università di Bologna organizzano un ciclo di eventi, titolo...

• Data: 29 maggio 2023 dalle 14:00 alle 17:00

• Luogo: Aula 2.8 II piano, Viale del Risorgimento 2, Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

L'ordine degli Ingegneri di Bologna, in collaborazione con la Scuola di Ingegneria della Alma Mater Studiorum-Università di Bologna organizza una seria di incontri per studenti e studentesse, laureandi e laureande, neo-laureati e neo-laureate per fornire una panoramica ampia sugli aspetti da tenere in considerazione quando ci si inserisce nel contesto lavorativo, che sia in una logica di lavoro subordinato o in una logica di libera professione.

L’inserimento nel mondo del lavoro è indubbiamente un momento particolarmente importante da affrontare, perché denso di scelte strettamente connesse al percorso professionale che si intende intraprendere.