Referenti per le pratiche amministrative
DIN - ATTIVITA' AMMINISTRATIVE - REFERENTI
Acquisto di beni e servizi |
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Attività |
Persona di riferimento/A chi indirizzare la richiesta |
Modalità di presentazione della richiesta/scambio informazioni |
Emissione buoni d'ordine per acquisto di beni e servizi in Italia e all'estero di importo inferiore a € 20.000 |
Persone di riferimento: Elisa Bentivogli per docenti di Bologna, e Lia Pallotti per docenti UOS Forlì |
Inviare manifestazione esigenza e relazione tecnica firmata esclusivamente in formato pdf (con firma olografa scansionata o con firma digitale - formato pades) |
Acquisto di beni e servizi di importo superiore a € 20.000 e inferiore a € 40.000 |
Contattare via e-mail Marina Schininà - seguiranno indicazioni puntuali |
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Pagamento fatture italiane relative all'acquisto di beni e servizi |
Cinzia Vigarani / Luca Palmonari e per cc din.contabilita@unibo.it |
Si chiede al docente/ricercatore/tecnico di rispondere TEMPESTIVAMENTE via e-mail alla e-mail che riceverà allegando la scheda di inventario compilata, se il pagamento riguarda l'acquisto di materiale durevole, e il pdf del documento di trasporto se in suo possesso |
Pagamento fatture estere relative all'acquisto di beni e servizi |
Elisa Bentivogli e per cc din.contabilita@unibo.it |
Si chiede al docente/ricercatore/tecnico di rispondere TEMPESTIVAMENTE via e-mail alla e-mail che riceverà allegando la scheda di inventario compilata, se il pagamento riguarda l'acquisto di materiale durevole, e il pdf del documento di trasporto se in suo possesso |
Attrezzature: accettazione donazioni, comodati |
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Gestione telefonia |
Cinzia Vigarani e per cc din.contabilita@unibo.it |
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Distribuzione materiale di consumo/cancelleria |
Salvatore Messina o Elisa Bentivogli in sostituzione e per cc din.contabilita@unibo.it |
Il richiedente invierà una e-mail con indicato tipologia e quantità del materiale necessario. I colleghi incaricati prepareranno il materiale e prenderanno accordi con il richiedente per la consegna. |
Parcheggio per ospiti |
Salvatore Messina o Michela Marchionni in sostituzione |
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Ritiro posta in arrivo in portineria |
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Spedizione posta in partenza tramite servizio posta centralizzato di Ateneo |
Gestione Budget |
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Attività |
Persona di riferimento |
Progetti istituzionali: variazioni di budget per maggiori proventi e incassi |
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Progetti commerciali: variazioni di budget per maggiori proventi |
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Progetti commerciali: incassi |
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Trasferimento fondi tra strutture di Ateneo |
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Stampa situazione fondi docenti (nel caso l'applicativo U-GOV non sia consultabile dal docente in autonomia) |
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Emissione fatture attive |
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Emissione note attive |
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Attività commerciale |
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Attività |
Persona di riferimento |
Contratti ex art. 66 (ricerca e consulenza su committenza) - predisposizione documentazione per la Giunta |
Giuseppe Marchiggiano e per cc a din.affarigenerali@unibo.it |
Contratti ex art. 66: gestione amministrativo- contabile (spedizione contratto, repertorio contratto, sollecito fatture, supporto a docente per compilazione modulistica, calcolo compensi) |
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Gestione pratiche amministrative relative alle prove di laboratorio |
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Progetti di ricerca |
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Attività |
Persona/e di riferimento |
Gestione amministrativa dei progetti di ricerca di Ateneo, Regionali, Ministeriali, Europei e Internazionali (supporto dalla presentazione delle proposte alla rendicontazione all'eventuale audit) |
Monica Molinari |
Convenzioni quadro - predisposizione documentazione |
Giuseppe Marchiggiano e per cc a din.affarigenerali@unibo.it |
Non Disclosure Agreement - predisposizione documentazione |
Giuseppe Marchiggiano e per cc a din.affarigenerali@unibo.it |
UFFICIO GESTIONE PERSONALE E SUPPORTO AGLI ORGANI Responsabile Ufficio: Dott.ssa ILENIA ZANETTI |
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Sedute Organi di Dipartimento |
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Attività |
Persona/e di riferimento |
Giustificazioni per Giunta e Consiglio |
inviare e-mail a din.affarigenerali@unibo.it |
Consultazione verbale cartaceo e allegati di Giunta e Consiglio |
inviare e-mail a din.affarigenerali@unibo.it |
Informazioni su date/orari delle sedute della Giunta |
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Informazioni su date/orari delle sedute del Consiglio |
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Gestione richiesta e pre-verbali Organi per collaborazioni |
Marina Balduini |
Gestione pratiche Consiglio e Giunta di Dipartimento, predisposizione di tutta la documentazione necessaria alle sedute degli Organi. Predisposizione del form per la registrazione delle presenze-giustificazioni. Predisposizione dei verbali e inoltro estratti agli uffici competenti) |
Michela Marchionni
Daniele Delfiore (supporto in caso di emergenze) |
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Protocollo informatico |
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Attività |
Persona di riferimento |
Lettura e gestione e-mail (din.affarigenerali@unibo.it) /PEC in entrata e in uscita |
Daniele Delfiore |
Gestione archivio digitale TITULUS ed archiviazione in esso di documenti in formato digitale inerenti all’Ufficio Gestione Personale e Supporto agli Organi (caricamento documenti contabili, quote associative, conto terzi, assegni, borse di ricerca, protocollazione in uscita e protocollazione in entrata) |
Daniele Delfiore |
Gestione protocolli per incarichi |
Marina Balduini |
Gestione protocolli per le pratiche di attivazione di borse di ricerca (dalla richiesta del docente al contratto con borsista) |
Maria Luisa Testoni |
Gestione protocolli per pratiche di attivazione di assegni di ricerca (dalla richiesta del docente al contratto con assegnista) |
Maria Luisa Testoni |
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Missioni, trasferte e quote associative |
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Attività |
Persona di riferimento |
Rimborso missioni in Italia e all'estero del personale docente e ricercatore (din.missioniunibo.it) |
Francesca Montanari (fondi docenti Bologna) Simona Montecucco (fondi docenti Forlì) Daniele Delfiore (supporto per scansione documenti) |
Rimborso trasferte in Italia e all'estero personale non strutturato (assegnisti, dottorandi, ecc)(din.missioni@unibo.it) |
Francesca Montanari (fondi docenti Bologna) Simona Montecucco (fondi docenti Forlì) Daniele Delfiore (supporto per scansione documenti) |
Rimborso mobilità intra-ateneo |
Simona Montecucco |
Rimborso quote associative personale docente e ricercatore |
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Rimborso trasferte a personale esterno con incarico (collaboratori, studenti, conferenzieri, ecc…) |
Simona Montecucco
Marina Balduini |
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Assegni di ricerca e borse di studio |
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Attività |
Persona/e di riferimento |
Attivazione/rinnovo/proroga assegni di ricerca |
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Attivazione borse di studio e premi |
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Emissioni bandi e stipula contratti per incarichi, occasionali e non occasionali |
Marina Balduini |
Pagamento compensi per assegnisti, borsisti, collaboratori e conferenzieri |
Marina Balduini |
Collaboratori |
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Attività |
Persona di riferimento |
Attivazione incarichi |
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Emissione bandi e stipula contratti |
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Attivazione incarichi a personale esterno per conferenze, convegni e seminari |
Simona Montecucco |
Pagamento compensi a collaboratori e a conferenzieri |
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Gestione pagamento e inserimento dei contratti in U-GOV per assegni e borse |
Marina Balduini Francesca Montanari (supporto) |
Pagamento compensi a personale dipendente per attività di conto terzi |
Francesca Montanari |
Pagamento compensi a personale dipendente per premialità su progetti competitivi |
Francesca Montanari |
Variazioni di bilancio Ufficio Gestione Personale e Supporto agli Organi (variazioni dottorati, assicurazione KASKO personale docente, prelievo di 500€ per assegni) |
Francesca Montanari |
Visiting Professors, PhD, students, researchers |
Maria Luisa Testoni |
Gestione pratiche attivazione assegni di ricerca (dalla richiesta del docente al contratto con assegnista) |
Maria Luisa Testoni |
Gestione pratiche attivazione borse di ricerca (dalla richiesta del docente al contratto con borsista) |
Maria Luisa Testoni |
Attivazione, assicurazione e accreditamento per personale esterno e borsisti di ricerca |
Maria Luisa Testoni |
Studenti part time e laureati frequentatori |
Maria Luisa Testoni |
Gestione amministrativa personale strutturato |
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Attività |
Persona di riferimento |
Referente Tempus di Dipartimento Sedi di Bologna e Forlì (presenze web) |
Marina Balduini Francesca Monatanari (in sostituzione della Dott.ssa Marina Balduini) |
Comunicazioni relative alle assenze del personale tecnico amministrativo |
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Timbrature e presenze del personale tecnico amministrativo |
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Gestione amministrativa personale docente e prese di servizio |
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Attivazione e proroga RTD |
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Pagamento compensi a personale dipendente per partecipazione ad attività conto terzi |
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Gestione delle richieste di autorizzazione per incarichi extra-istituzionali di Docenti I-II fascia e ricercatori |
Daniele Delfiore (inviare la richiesta all’indirizzo e-mail din.affarigenerali@unibo.it) |
Gestione e caricamento di Report, Checklist, Delibere, Decreti, CV, CI, Bandi, Allegati, Approvazione Atti, Verbali, Contratti, e-mail, Dichiarazione riservatezza, Piano di attività, Lettere di recesso, Relazioni finali, quietanze, compensi, ordinativi di pagamento e incasso per rendicontazione dei fondi PNRR. |
Daniele Delfiore |
Gestione pratiche utilizzo auto DIN personale non strutturato per Bologna e Forlì (din.missioni@unibo.it) |
Daniele Delfiore |
Gestione pratiche Viaggi di Istruzione |
Michela Marchionni Daniele Delfiore |