Avviso per 2 incarichi di lavoro autonomo presso l’Area Innovazione di Unibo

Gli incarichi si svolgono nell’ambito di un progetto sulla valorizzazione delle potenzialità di ricerca industriale dell’Ateneo nel tessuto produttivo del territorio. Scadenza 31 gennaio.

Master in radiazioni ionizzanti e radioprotezione

Il master ha durata annuale, ha come obiettivo quello di fornire le competenze e la qualificazione previste dalla legislazione vigente per l'accesso alla professione di Esperto di Radioprotezione.

UniboMagazine
Il team UniBoAT vince di nuovo la Monaco Energy Boat Challenge 2022

Per il secondo anno consecutivo, l'imbarcazione realizzata dagli studenti dell'Alma Mater si è classificata al primo posto in tutte le competizioni disputate a Montecarlo

Elezioni studentesche 2022

Pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni 2022 per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).

Nuove borse di dottorato di ricerca

Oltre 280 opportunità di formazione e crescita professionale Scadenza bandi: 2 agosto

PROCRAFT

Project Protection and Conservation of Heritage Aircraft - 2020-2023

47° CORSO SCUOLA PREPARATORIA PER L'ABILITAZIONE E L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI ESPERTI DI RADIOPROTEZIONE - SpEQu

Con il Patrocinio di ANPEQ, C.N.R., INFN Laboratori Nazionali del Sud e DIN - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

La tua ricerca, 3 minuti, 1 slide, 1 giuria, 1 vincitore

L’Alma Mater partecipa all’iniziativa “3MT – Three Minute Thesis Competition” lanciata dal Coimbra Group, un network internazionale di cui l’Ateneo fa parte.

Elezioni Suppletive Studentesche di Terzo Ciclo 2019/2022 al 13 Gennaio 2021

Il 13 gennaio 2021 si svolgeranno le elezioni suppletive per le rappresentanze degli studenti di terzo ciclo nei consigli di dipartimento per il triennio 2019/2022.