47° CORSO SCUOLA PREPARATORIA PER L'ABILITAZIONE E L’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEGLI ESPERTI DI RADIOPROTEZIONE - SpEQu

Con il Patrocinio di ANPEQ, C.N.R., INFN Laboratori Nazionali del Sud e DIN - Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

Pubblicato: 08 luglio 2021

La “Scuola preparatoria per l’abilitazione e l’aggiornamento degli Esperti di Radioprotezione” si rivolge a persone che hanno già un buon bagaglio culturale nel settore tecnico-scientifico in quanto, all’esame di abilitazione al primo e secondo grado, vengono ammessi solo candidati in possesso di laurea o diploma universitario in fisica, chimica, chimica industriale, ingegneria, mentre per l’ammissione al terzo grado è richiesto il possesso della laurea in fisica, chimica, chimica industriale, ingegneria.