IN2SAI Increasing young women’s participation in Science Studies and in the Aeronautic Industry

• Data: 24 giugno 2015 dalle 11:00 alle 14:00

• Luogo: Aula Magna della Scuola di Ingegneria ed Architettura, Viale Risorgimento, 2 Bologna

Il progetto europeo IN2SAI (Ott. 2013-­‐ Sett. 2015) ha come obiettivi incrementare la partecipazione di studentesse nelle discipline scientifiche e contribuire alla loro integrazione nell’Industria Aeronautica mettendo in campo una serie di azioni positive.

L’incontro prevede la presentazione del Progetto, seguita dalla tavola rotonda che darà spazio a commenti e riflessioni da parte delle relatrici invitate e coinvolgerà anche il più ampio uditorio di stakeholders provenienti da Scuola, Università, Industria, Enti Locali.