Forlì Vola 2013 - ∞

10 YEARS OF INTERNATIONAL EDUCATION IN AEROSPACE

• Data: 30 settembre 2023 dalle 09:00 alle 21:00

• Luogo: Chiesa San Giacomo - oratorio, piazza Guido Da Montefeltro 7 Forlì & Teaching Hub Campus Forlì viale Filippo Corridoni 20 Forlì

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il primo evento dedicato alla laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, ai suoi studenti e alumni si svolgerà il 30 settembre 2023!

Il 10° anniversario dall'internazionalizzazione della Laurea Magistrale sarà l'occasione per celebrare questo importante traguardo con tutti gli alumni che si sono laureati nel nostro Master presso il Campus di Forlì, dalle origini ai giorni nostri.

Sei curioso di conoscere i tuoi ex compagni di classe? Quanto sei cambiato? Dove ha portato te e loro la vita? Ti offriamo una ricca opportunità per fare networking, riunirti e rivedere alcuni professori che ci hanno accompagnato attraverso la nostra vita universitaria.

Abbiamo tante sorprese per voi, dalla mattina alla sera, e vi aspettiamo di rivedervi a Forlì!