Cerimonia di Intitolazione della sede didattica di Via Fontanelle a Forlì alla memoria del Prof. Franco Persiani

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale intitola mercoledì 15 giugno la sede didattica della Scuola di ingegneria e Architettura presso il Campus di Forlì al Prof. Franco Persiani, scomparso prematuramente il 30 ottobre 2015

• Data: 15 giugno 2016

• Luogo: Campus di Forlì della Scuola di Ingegneria ed Architettura - Via Fontanelle 40 Forlì

Il Prof. Franco Persiani, prematuramente scomparso il 30 ottobre 2015, ha attivamente contribuito allo sviluppo dell’insediamento dei corsi di Studio in Ingegneria Aersopaziale e Ingegneria Meccanica nella sede di Forlì dell’Alma Mater Studiorum.

Alla cerimonia interverranno il Magnifico Rettore Prof. Francesco Ubertini, il Coordinatore del Campus di Forlì Prof. Felix San Vicente e il Responsabile dell’Unità Operativa di sede del DIN Prof. Davide Moro.